– Il servizio di lavanderia effettua le riconsegne dal pomeriggio della data prestabilita (16:00/19:00) o in qualsiasi orario nei giorni successivi (08:30/19:00)
– Il servizio di lavanderia per problemi tecnici, guasti o motivi di altra natura si riserva la possibilità di effettuare le riconsegne con un ritardo massimo di sette giorni lavorativi.
– Il servizio di lavanderia non si assume alcun tipo di responsabilità nei casi di deterioramento, rottura, smarrimento, scoloritura o qualsiasi altra tipologia di danno arrecato a: bottoni, fibbie, spille, borchie, rifiniture in pelle, rifiniture in pelle sintetica, decorazioni in plastica, strass, paillettes, stampe o qualsiasi tipo di accessorio applicato sul capo.
– Nel caso di capi realizzati con tessuti composti da poliuretano, pvc, gomma o resina, il servizio di lavanderia non si assume nessuna responsabilità nel caso di danneggiamento del capo.
– Il lavaggio ad acqua può provocare l’alterazione di capi realizzati con tessuti plissettati, stampati o realizzati con fibre di metallo. Per queste tipologia di tessuti il servizio di lavanderia non garantisce la riuscita del capo.
– In assenza di etichetta del capo il servizio di lavanderia non si assume la responsabilità su eventuali danneggiamenti dell’articolo.
– Il servizio di lavanderia non si assume nessuna responsabilità causata da danni arrecati al capo dovuti a una errata o imprecisa etichetta, sia sul tipo di lavaggio che sulla sua composizione.
– Qualora si consigliasse al cliente un trattamento o un lavaggio differente da quello riportato dall’etichetta, il servizio di lavanderia non si assume alcuna responsabilità nell’eventuale danneggiamento del capo.
– Il servizio di lavanderia non si assume nessuna responsabilità nei casi di capi aventi tessuti, stoffe o fodere già lise, strappate o semplicemente deteriorate in quanto nel trattamento della pulitura queste possono subire un ulteriore aggravamento.
– Il servizio a domicilio non prevede il ritiro e la riconsegna al piano. Il fattorino attenderà all’esterno del numero civico indicato al momento dell’ordine.
– L’ordine inoltrato on line da parte del cliente ha valore solo per dare l’esatta indicazione dei prezzi da parte di Easyhs ovvero preventivo di costo con trasparenza.
La conclusione del contratto Tra il cliente e Easyhs non avverrà on line, ma si concluderà solo quando l’addetto di Easyhs si presenterà al domicilio del cliente e riceverà il pagamento di quanto eventualmente già visualizzato dal cliente on line.
– La consegna e il ritiro a domicilio non permettono il controllo istantaneo della merce ritirata. Tale controllo verrà effettuato dalla direzione al rientro in sede. Eventuali discrepanze verranno comunicate al cliente che riceverà il nuovo ordine aggiornato per difetto o per eccesso a seconda dei casi. Se tra l’elenco dei capi non trovate quanto avete intenzione di consegnare, inseritelo nelle note e sarà nostra cura rinviarvi l’ordine aggiornato.